Ghana

Nel 2016 siamo arrivati in Ghana pronti ad accogliere nuovi progetti, consapevoli di poter divenire uno “strumento” prezioso per raggiungere, migliorare e talvolta salvare la vita di molte persone

Dettagli

Noiperloro - ONLUS

Romania

La prima casa famiglia è sorta nel 1995, grazie a Sandie e Bruce Tanner, per strappare dall'abuso e dalla morte molti bambini che per le loro disabilità furono abbandonati nello "spital" di Nicoresti.

Dettagli

Noiperloro - ONLUS

Italia

Noiperloro è una ODV molto attiva in Italia nella raccolta fondi e nell’opera di sensibilizzazione, per sostenere tutti i progetti realizzati in Romania e in Ghana

Dettagli

Noiperloro - ONLUS

ODV

Organizzazione di Volontariato in sostegno a bambini e ragazzi, orfani o abbandonati, con bisogni speciali.

“Noi e Loro siamo un’unica famiglia”

La nostra mission è quella di essere una famiglia che abbraccia:

amici e volontari che si prendono cura…
di bambini e ragazzi in grave bisogno e che vivono in paesi svantaggiati…
insieme all’amore, all’affetto, alla professionalità, alla cultura di persone del posto.

“Come dei fratelli di mondi diversi che si tengono per mano”

Sentiamo di essere un NOI che come fratelli e sorelle maggiori prendono per mano LORO che sono più fragili ed in difficoltà. Creando ponti oltre le barriere di mondi diversi. Noi per Loro e Loro per Noi, è di fatto un’anima sola.

“Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente donate”

Per NOI volontariato è dono: di tempo, di talenti, di risorse, di soldi... che gratuitamente ci sono stati dati e che noi mettiamo a disposizione. Per scelta non abbiamo dipendenti o una sede, e neppure rimborsi spese o costi di gestione. Ogni Euro donato è un Euro destinato a LORO.